In chat con una milf

Chat e Milf ecco l’unione che ultimamente sta facendo impazzire i maschi italiani. Lo strumento informatico è uno dei modi più usati per tenere i collegamenti con amici e parenti, ma essa può essere usata anche per attuare l’antica “arte del rimorchio”. In questo caso cosa c’è meglio di una bella e piacente Milf, quest’ultime donne, mature e vogliose, stanno risalendo nella scala di gradimento degli uomini, sono il più delle volte belle, sono esperte tra le lenzuola e soprattutto essendo impegnate non portano problemi sentimentali. Ma come comportarsi quando si è in chat con una donna in cerca di avventure, ecco alcuni semplici consigli.

milfsexy
Per prima cosa ricordarsi le raccomandazioni legati al vivere civile, non perdere mai di vista che dietro la tastiera vi è una donna, in molti casi una bella donna. Ella merita rispetto e soprattutto lealtà. Probabilmente sarete in una chat erotica, o comunque per soli adulti, ma questo non vuol dire che la donna non debba essere trattata con riguardo, lo scopo quasi sicuramente sarà quello di finire in camera da letto, e per farlo bisogna dare il meglio di se stessi, con gentilezza e garbo. Per prima cosa dire sempre e comunque la verità, pensare sempre che state chattando con una donna adulta, e pensate anche che prima o dopo quella donna la incontrerete. Bandite tutte le esagerazione fisiche, inutile tratteggiarsi come un culturista se poi avete la pancetta, inutile inoltre mentire su anni e stato civile, prima o dopo tutte le bugie verranno al pettine e quando succederà sarà imbarazzante, la verità sempre e comunque, come nella vita privata paga, tenetelo a mente!

Cercare di instillare curiosità è una mossa giusta, usata con moderazione può sortire il suo effetto, le donne amano la curiosità a patto che questa non trascenda nella… stranezza. Essere espliciti ma non scendere nella volgarità, almeno che questa non è voluta dalla donna con cui colloquiate, ricordate che come nella vita privata è lei a “tirare i fili” della conversazione, se vorrete portare il discorso sul sesso provate a sondare, ma siate pronti a fare marcia indietro. Ricordate sempre perché siete in chat con la donna, ma non crediate che la sua sola presenza sia sinonimo di conquista, le donne a differenza degli uomini hanno bisogno di tempo, e sta a voi capire quando sarà il momento di andare a fondo alla discussione. Ultimo ma non meno importante consiglio: siate pronti ad approfittare della situazione quando questa si creerà, anche qui la differenza uomo-donna è abbastanza marcata, il genere femminile non ama concedere seconde chance, abbiatelo ben presente nel momento in cui rifiutate un eventuale appuntamento.